Domenica, 31 Maggio 2015 14:06

2° Concorso Fotografico 'Un salto nel medioevo' In evidenza

(1 Vota)

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione torna, in occasione della VIII Giornata Medievale, il Concorso Fotografico “Un salto nel Medioevo”.

Grazie all’impegno del gruppo Photopassion, in collaborazione con il Comune di San Marco d’Alunzio e l’Ass. Pro Loco San Marco, anche quest’anno gli appassionati di fotografia, che avranno il piacere di immortalare gli istanti più significativi della manifestazione, potranno partecipare gratuitamente al Concorso Fotografico e vincere un premio in denaro pari a 200,00 €. Prendere parte alla competizione sarà facilissimo. Basterà scattare una foto durante la VIII Giornata Medievale e inviare il relativo file all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si potranno inviare un massimo di 3 fotografie, le quali successivamente verranno valutate da una giuria di esperti; all’autore dell’opera prima classificata verrà corrisposto l’assegno del valore di 200,00 €. A tutti i partecipanti sarà offerta, in omaggio, la partecipazione ad un Trekking Fotografico organizzato sempre dalla Pro Loco.
La giuria della prima edizione composta da Tony Lombardo, Basilio Marco Priola e Lorenzo Cassarà ha decretato il successo del fotografo di Caronia Pino Grasso con la foto Giochi al Catello davanti ad Antonino Occhiuto (Torrenova) con la foto “Giovinezza Medievale” ed Lucio Vetri (Enna) “Il Falconiere”.

Per maggiori Info, visitate la scheda Contatti

Letto 8130 volte Ultima modifica il Domenica, 31 Maggio 2015 20:13