Mercoledì, 20 Maggio 2015 20:43

(0 Voti)

La Pro Loco San Marco è nata nel 2002 per avviare un progetto di crescita turistica, culturale e sociale del territorio.

Anche se ha lavorato con costanza nel tempo, è soprattutto negli ultimi cinque anni che si sono concentrati gli sforzi per creare un prodotto turistico “S. Marco d’Alunzio” di qualità. Oggi è un centro propulsivo ed innovativo in materia turistica e culturale, soprattutto grazie a nuove energie che, su base assolutamente volontaristica, accompagnano e supportano gli enti e le istituzioni preposte sul territorio con la loro competenza ed organizzazione.
Le molteplici attività, ne fanno oggi una vera e propria agenzia territoriale, con la quale interfacciarsi per le problematiche legate alla fruizione del territorio e della sua crescita.

Presidente JOANNA MARUT
Vice-presidente ANTONIO NOTARO
Segretario MARILENA RABBONE
Tesoriere NICOLA DOTTORE